A Rocchi la direzione arbitrale di Sampdoria-Torino: al fischietto di Firenze la sfida di Marassi dell’undicesima giornata di campionato
Rocchi di Firenze è l’arbitro di Sampdoria-Torino, la sfida di Marassi dell’undicesima giornata. Al Var ci sarà Irrati, mentre assisteranno il fischietto della sezione di Firenze Del Giovane e Vivenzi. Dopo le tante discussioni delle prime giornate di campionato da parte di Walter Mazzarri, oggi squalificato (in panchina c’è Frustalupi), ora c’è grande attenzione sul direttore di gara della partita del Ferraris, che in passato però ha spesso scontentato i granata con decisioni piuttosto discutibili.
Sampdoria-Torino, la moviola: Rocchi l’arbitro di Marassi
18′ RIGORE assegnato alla Sampdoria.
– Il fallo di Baselli è una spallata a Praet al limite destro dell’area. Ingenuo il centrocampista, il fallo c’è.
SECONDO TEMPO
41′ Rigore assegnato al Toro per un fallo di Audero su Belotti.
– Netto il calcio di rigore.
40′ Saponara va giù in area, Rocchi lascia proseguire.
– Non c’è il fallo richiesto dalla Sampdoria a gran voce.
14′ GOL di BELOTTI: su cross di De Silvestri, il Gallo insacca di testa.
– Rete regolare nonostante le proteste doriane: i giocatori in campo chiedevano un fallo di Belotti su Barreto, in quel momento fuori dal campo per farsi medicare. Nel proseguo dell’azione il gol granata, oltre un minuto più tardi.
PRIMO TEMPO
Ero curioso di rivedere il fallo subito dal Gallo…subito prima che rocchi fischia il rigore ai ciclisti…capisco che eravamo sul 3 a 0…ma se c’era rigore x noi andava fischiato caro Cornuto di rocchi🤘